A tutti gli abbonati della famiglia FITINN,
in ottemperanza alle recenti misure per il contenimento del contagio da Covid-19, siamo obbligati a chiudere le palestre FITINN in Italia. Vi terremo informati riguardo i prossimi sviluppi. Andiamo oltre questa crisi insieme e ne usciremo ancora più forti!
Compenseremo ovviamente i giorni di allenamento persi. A partire dal 28 Ottobre, potrete attivare la vostra opzione qui.
L’intero Team FITINN vi augura il meglio e non vede l’ora di rivedervi in palestra. Restiamo in forma!
IMPORTANTE: quando richiesto attraverso il sito web, l’attivazione del periodo di recupero dei mesi di allenamento persi ha validità automatica alla scadenza del contratto. Il numero di mesi da recuperare potrà essere calcolato esattamente al momento della ripertura delle palestre. Per questa ragione tale forma di compensazione non può essere riscossa immediatamente.
FAQ
Nel corso delle settimane di chiusura, il tuo abbonamento proseguirà come prima, ma compenseremo l’intero periodo, la cui durata dipenderà dalle misure previste, con un periodo di allenamento gratuito. Potrai utilizzare il periodo aggiuntivo gratuitamente alla scadenza del tuo contratto (al termine dei 12 mesi). In caso di chiusura inferiore a 30 giorni sarai compensato con un mese gratuito aggiuntivo, oltre il 30esimo giorno arrotonderemo la compensazione per eccesso di un altro mese e così via. Puoi attivare qui questa opzione. Il periodo aggiuntivo partirà automaticamente al termine del contratto che risulterà attivo al momento della riapertura.
In ottemperanza alle misure in atto, saremo chiusi temporaneamente a partire dal 26.10.2020. Vi informeremo tempestivamente non appena vi saranno aggiornamenti. Vi auguriamo di stare bene e a presto!
Puoi attivare il tuo mese(i) aggiuntivo(i) da questa pagina a partire dal 28.10.2020!
Prima di tutto, sottolineiamo che la chiusura delle palestre non ti costerà nulla di più! L’interruzione del tuo allenamento, che dipenderà dalla durata delle misure restrittive, sarà compensata dall’aggiunta di un periodo di allenamento gratuito in coda al tuo abbonamento. In caso di chiusura inferiore a 30 giorni sarai compensato con un mese gratuito aggiuntivo, oltre il 30esimo giorno arrotonderemo la compensazione per eccesso di un altro mese e così via. Qui puoi attivare questa opzione, per il resto, il tuo abbonamento proseguirà normalmente.
In caso di gravi problemi economici o di salute o nel caso la nostra soluzione non sia compatibile con la situazione puoi contattarci via e-mail all’indirizzo servicecenter@fitinn.it o al numero 366 7909324. Proveremo a trovare la migliore soluzione.
Restiamo uniti in questo periodo e presto potremo nuovamente tornare ad allenarci insieme! Grazie per la comprensione ed il tuo supporto!
No. Se hai già richiesto l’estensione, questa coprirà l’intero periodo di chiusura. Non serve richiederla nuovamente per Dicembre o i mesi successivi.
Puoi aderire alla nostra offerta di recupero del periodo di allenamento perso qui.
Riceverai il credito al momento della riapertura delle palestre e alla scadenza naturale del tuo contratto, cioè alla data di prima scadenza o alla scadenza di un periodo di rinnovo automatico. Ad esempio: se il tuo contratto è iniziato il 1° Settembre 2020, la sua prima scadenza naturale sarà il 31 Agosto 2021 e l’attuale impossibilità di allenarti sarà quindi compensata.
No. La tua richiesta di attivazione del credito copre l’intero perido di chisura apartire dal 26 Ottobre 2020. Basta richiedere l’attivazione della compensazione una sola volta, non devi richiederne nuovamente l’attivazione!
Quando questa compensazione partirà dipenderà solo dalla data di effettiva scadenza del tuo contratto. Funziona così: I nostri contratti hanno normalmente un periodo di validità di 12 mesi. Il periodo di compensazione scatterà automaticamente al termine del periodo di validità del contratto in essere al momento della riapertura.
Riceverai l’attivazione della tua richiesta al momento della riapertura delle palestre (solo così sapremo quanti mesi dovranno essere calcolati). I mesi di recupero saranno inseriti automaticamente in coda alla scadenza del primo periodo di 12 mesi di validità del contratto o di un suo periodo di rinnovo. L’attivazione di questa opzione non significa di per sé il blocco dell’addebito delle rate, ma non temere, l’attuale impossibilità di allenarti sarà compensata per eccesso dopo la riapertura!